La spedizione del vostro pacco

Il vostro ordine verrà spedito sulla base della vostra scelta tra le seguenti due opzioni:

  • Posta1 spedizione gestita da Poste Italiane, tempi medi di consegna da 1 a 4gg lavorativi dalla presa in carico del pacco. La spedizione ha un tracking di verifica consegna ma non di controllo viaggio, inoltre non ha obbligo di firma pertanto potrebbe essere lasciata nella vostra cassetta della posta.
  • Corriere Espresso Spedizione gestita da corriere espresso (in media sda o nexive) i tempi medi di consegna sono di 24-48 ore dalla presa in carico tuttavia possono aumentare di ulteriori 24-48 in caso di consegna alle isole od in luoghi disagiati (fate riferimento alle condizioni riportate dal sito del corriere). La spedizione ha un tracking che vi permette di verificare tutto il percorso del pacco, inoltre la consegna prevede firma da parte del ricevente.

Una volta consegnato il pacco allo spedizioniere non possiamo essere responsabili di eventuali ritardi o problemi in merito al viaggio, e pertanto ogni eventuale reclamo andrà rivolto allo spedizioniere stesso.

Qualora abbiate accordi con uno spedizioniere vostro e vogliate utilizzare quest'ultimo contattateci per accordi in merito.

I tempi di preparazione del pacco oscillano in media tra 1 e 3 gg lavorativi.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.